inteoria.net" />

CupeVampe

this blog is dead. Il nuovo blog e' inteoria.net


La mia teoria

La mia teoria, che ho estrapolato da varie idee sentite su internet, quindi non e' che sia proprio mia ma piuttosto una sintesi di ció che ho sentito (su redicecreations.com) e letto (su siti vari), e' che l'11 Settembre sia stato un megarituale occulto.
Ci sono varie coincidenze a confermarlo: le tre torri (le twin piú il building 7) hanno sia la configurazione delle piramidi di giza, che quella che si trova nei simboli massonici delle tre colonne. In mezzo alla piazza c'era una palla sferica rotante su se stessa, che nelle idee di un giapponese che ha "arredato" la piazza, doveva rappresentare la mecca e la processione dei musulmani attorno alla mecca con il suo ruotare.
Al posto delle twin towers, verrá costruita una torre (che finiranno nel 2012) chiamata Freedom Tower. La Freedom Tower (bel nome...) ha una architettura in realtá molto bella, si tratta di una sorta di parallelepipedo che si torce su se stesso di modo che la base ruoti di 45gradi (mi pare). Ad ogni modo se vista da sopra la torre e' un doppio quadrato, un po come la stella di davide (che peró e' un doppio triangolo).
Il doppio quadrato c'entra anch'esso con la Piramide di Giza, piú esattamente con la Stanza Reale:
"At the end of the lengthy series of entrance ways leading into the pyramid interior is the structure's main chamber, the King's Chamber. This chamber was originally 10 x 20 x 11.2 cubits, or about 17 x 34 x 19 ft, comprising a double 10x10 cubit square, and a height equal to half the double square's diagonal."

Questo per quanto riguarda le coincidenze. Penso possano essercene altre (sicuro ce ne sono altre), ma queste sono alcune.
Non so se queste coincidenze siano state volute o no.
Come dice qualcuno, le coincidenze potrebbero essere effettivamente tali, ed essere li per essere lette (vedendo la coincidenza come atto divino - io perlomeno la vedo cosi).
Oppure, potrebbero essere atti espressamente voluti per realizzare un qualche rito propiziatorio.
E' possibile che, andando a vedere altri avvenimenti importanti (con il potere di sintonizzare miliardi di menti sugli stessi pensieri/simboli occulti), si possa riscontrare la "coincidenza" dei vari simboli occulti nel contesto del rituale. Sto pensando a cose come l'approdo sulla luna, il titanic, l'omicidio kennedy, eccetera.

Ad ogni modo, l'11 Settembre ha tutti gli aspetti del "mega-rituale" occulto. O perlomeno, puó avere gli aspetti del megarituale occulto.

Ma non e' finita.

Chi ha veramente fatto il rituale? Noi... loro... e chi siamo noi, e chi sono loro?
A chi ha giovato il megarituale?
A cosa e' servito?
Da un lato, ha scatenato la macchina da guerra. Dall'altro, ha scatenato una rivoluzione nelle coscienze. In alcune perlomeno. Chi puó dire di non essere cambiato da quella data (l'11/9) in poi? Quanti di noi hanno raggiunto una nuova consapevolezza dopo quella data?

Di conseguenza, l'11/9 e' servito a vari - probabilmente infiniti - scopi. Serve a noi, serve a loro.
Ovvio che si deve rispettare chi e' morto sulle torri, ma non possiamo fare in modo che questo rispetto ci fermi nella ricerca della veritá, o del significato, del megarituale.

Al momento il mio punto di vista e' che se abbastanza persone si sono svegliate, non serve un altro 11/9. Se invece non ci siamo svegliati abbastanza, ne servono altri.

Ed e' un male ed un bene allo stesso tempo.
E' terribile e meraviglioso.
E funziona cosi, tutto.

Il bene nel male nel bene. E' un'idea antica (Yin Yang) ma penso sia importante risvegliarci e cercare di capirne le implicazioni che non ho esattamente idea di quali siano. Capire il male e il bene, capire che siamo noi, lavorare su di noi per cambiare il resto... as above, so below. Come siamo dentro, e' fuori.

Siamo legati in una spirale di vita/amore/morte/odio, tutti noi esseri viventi. Il confine non esiste, si va verso l'unitá.

0 Responses to “La mia teoria”

Post a Comment


Web This Blog

Latest



    follow me on Twitter
    XML

    Powered by Blogger

    make money online blogger templates



    © 2006 CupeVampe | Blogger Templates by GeckoandFly.
    Pics hosted at Photo Bucket