inteoria.net" />

CupeVampe

this blog is dead. Il nuovo blog e' inteoria.net


Un nuovo post

Hei chi si vede!
Me stesso!
Un mio post!
Vorrei fare come il mio amico Emiliano e scrivere mille cose.

Invece,
ho un

la
mente
vuota.

No sbaglio, forse è troppo piena.
Penso un sacco.

Penso molto e mi contraddico.
Ma non sono completamente un cialtrone.

2 Responses to “Un nuovo post”

  1. # Anonymous g

    pisquano!  

  2. # Blogger WW

    caro Alex, i cialtroni sono ben altri.

    Io scrivo tanto ultimamente perche' mi sta capitando un sacco di merda. Una maniera per sfogarmi.

    Spero invece che dalle tue parti tutto proceda relativamente bene

    un abbraccio  

Post a Comment


Web This Blog

Latest



    follow me on Twitter
    XML

    Powered by Blogger

    make money online blogger templates



    © 2006 CupeVampe | Blogger Templates by GeckoandFly.
    Pics hosted at Photo Bucket